venerdì 28 ottobre 2016

Nothing more. Cuori confusi (#2) di Anna Todd (ANTEPRIMA)


Buongiorno! Il primo volume è uscito solo pochi giorni fa e già possiamo fare il conto alla rovescia per ritrovare Landon e le sue donne. Nothing more. Cuori confusi  di Anna Todd uscirà il 22 Novembre per la Sperling & Kupfer. La serie però non finisce qui, arriverà infatti anche Nothing less, ma non sappiamo ancora quando.

Trama
Tra Dakota e Nora, Landon è più confuso che mai. Tra l'amore e la passione, il suo cuore non sa scegliere. Dakota è la sua fidanzata di sempre ( o almeno lo è stata). Guardarla gli ricorda i tanti bei momenti trascorsi insieme ma, allo stesso tempo, Landon non riesce a dimenticare come lei, senza tanti convenevoli, lo abbia scaricato appena arrivato a New York. Eppure non appena prova a lasciarsi alle spalle la loro storia, lei riappare. Dall'altra parte c'è Nora: sfuggente, enigmatica e sexy, è nientemeno che la coinquilina di Dakota, e Landon ne è attratto come un frutto sconosciuto e proibito. Entrambe le ragazze hanno un passato difficile che potrebbe riaffiorare da un momento all'altro sconvolgendo il loro rapporto con Landon. Ma Landon è pronto a superare tutti gli ostacoli per trovare la propria strada e il vero amore? Chi conquisterà il suo cuore?

Chi di voi ha già iniziato questa serie? Chi sceglierà secondo voi? Io non ho ancora avuto modo di iniziarla, quindi non ne ho assolutamente idea. So soltanto che, in After, Dakota non ha fatto proprio una bella figura, ma sono sicura che la scelta non sarà così scontata...

Nessun commento:

Posta un commento