martedì 4 ottobre 2016

Without You (Regalami un sorriso #Spin off) di Antonella Maggio (ANTEPRIMA)


Antonella Maggio, dopo il successo di Regalami un sorriso (che sarà presto disponibile anche in inglese), torna a parlarci di Nick Lloyd regalandoci un estratto del suo passato. Lo spin off si presenta con una copertina, diciamo, "invitante" e il titolo Without you. Sarà pubblicato sempre dalla Butterfly Edizioni e lo troverete in ebook da domani 5 Ottobre. Ma le belle notizie non sono finite: per tutta la giornata del 5 sarà GRATIS! Approfittatene!

Trama
Nick Lloyd è un giovane e bellissimo attore di teatro, legato alla sua famiglia e innamorato perso della sua ragazza. Anche Heaven Jones recita in una compagnia teatrale inglese e ha tutti i presupposti per diventare un’attrice di successo; non le manca nulla, è bella, ambiziosa e disposta a tutto pur di realizzare i suoi sogni.
La vita è strana e il futuro è imprevedibile.
Non solo i sogni diventano realtà, a volte persino gli incubi e le paure…
Titolo: Without you
Autore: Antonella Maggio
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Digital Emotions
Pagine: 65
Prezzo: 1,99 € (ATTENZIONE: GRATIS IL PRIMO GIORNO!)
Data di uscita: 5 ottobre 2016
Disponibile: in ebook su Amazon


Vi lascio anche cover e trama di Regalami un sorriso, se ancora non lo conoscete...

Trama
Virginia Collins ha ventisette anni, non crede nei sogni che si avverano ma ogni giorno indossa il naso rosso di spugna e si fa chiamare (S)Miley perché ama i bambini e vive per loro, regalando sorrisi e attimi di spensieratezza grazie alla Clownterapia che esercita in un ospedale pediatrico di Londra.
Nick Lloyd è un ragazzo padre, vive unicamente per suo figlio Nathan e per lui ha rinunciato a tutto, anche al suo sogno: il teatro. Le donne sono solo un passatempo, da tenere distanti, le colleziona e David, il suo migliore amico e socio in affari, sembra portare il conto e istigarlo a darsi da fare.
Nathan, ribelle e scontroso, viene costretto a rapportarsi con i bambini meno fortunati di lui che soggiornano in ospedale. Il cambiamento improvviso di suo figlio non passa inosservato a Nick, che è curioso di conoscere la ragazza che è riuscita a ridargli il sorriso…

Nessun commento:

Posta un commento