giovedì 24 novembre 2016

Uscite Newton Compton del 24 Novembre

Ciao a tutti! Vi segnalo due nuove uscite di oggi, 24 Novembre, della Newton Compton.


Dream. Patto d'amore - Karina Halle 
solo in ebook


Un'amicizia di lunga data può nascondere un'attrazione mai provata prima?

Trama
Linden McGregor è un pilota di elicottero con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d’affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano più giovani hanno fatto anche un patto: se nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella entro i trent’anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un’amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull’altare?


Christmas Party - Carole Matthews


Il Natale non è mai stato così romantico

Trama
Louise Young è una madre single e la sua priorità è occuparsi della figlia, Mia. Ha un buon lavoro in una grande azienda internazionale, ed è piuttosto soddisfatta. L’unico problema è il suo capo, che non sa tenere le mani a posto, ma Louise riesce comunque a gestirlo… Ciò per cui non ha davvero tempo è il romanticismo. Almeno fino a quando non incontra Josh Wallace, l’uomo che sta scalando i vertici della sua azienda. E che è presente anche alla festa di Natale organizzata per i dipendenti. Louise in genere non ama partecipare a questi eventi mondani, ma per l’occasione ha sciolto i capelli, ha indossato un bel vestito ed è intenzionata a passare una serata divertente, complice l’ottimo champagne. È del tutto ignara che intorno a lei qualcuno è impegnato in giochi troppo pericolosi per godersi la festa. Finché non si trova lei stessa coinvolta in quei giochi… E quella, allora, diventerà una notte da ricordare.


Viste le numerose uscite natalizie dell'ultimo periodo, forse è il caso che mi dia una mossa ad entrare anche io nel clima. Nell'attesa che il mio cervello si accorga che manca esattamente un mese alla Vigilia (lo scrivo, ma non me ne rendo conto veramente), sono curiosissima di leggere Dream. Patto d'amore perché sembra essere decisamente il tipo di storia che piace a me!


Nessun commento:

Posta un commento