mercoledì 21 dicembre 2016

RUBRICA: www Wednesday #9


Ciao! Eccoci di nuovo a mercoledì... che è come dire: WWW Wednesday! La rubrica ideata dal blog Should be Reading con l'intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo.
Siamo arrivati all'ultimo appuntamento prima di Natale, quindi ne approfitto per farvi tantissimi auguri! Probabilmente settimana prossima questa rubrica slitterà al giovedì, perché sono per un paio di giorni in montagna, ma cercherò comunque di non farla saltare.
Questa settimana vi parlo solo di libri nuovi, senza stare a ripetermi sui titoli che già avevo citato la scorsa settimana (qui comunque trovate tutto quello che vi siete persi).
Iniziamo subito allora!

Ecco le domande a cui dobbiamo rispondere:
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa ho appena finito di leggere?


Della Cherry avevo già letto e amato "L'amore arriva sempre al momento sbagliato", quindi ero molto curiosa di leggere Ti amo per caso che apre la Elements Series. L'ho finito giusto questa notte e presto arriverà la recensione, ma non posso non dire già che mi è piaciuto tantissimo, per alcune cose addirittura più dell'altro! Ho pianto, perché con questa autrice è impossibile non farlo, ma mi sono fatta anche tante risate. E' una storia sicuramente commovente, ma anche di forza e di speranza. Soprattutto, però, non è solo la classica storia d'amore, la trama è molto più complessa e coinvolgente. Insomma, ha decisamente superato le mie aspettative, già alte.


Cosa leggerò?


Avendo appena terminato l'altro, non ho ancora iniziato nulla, ma sto per immergermi nella lettura di Fino all'ultimo battito che è uscito solo ieri. Lidia Ottelli è già conosciuta per aver pubblicato "Odio l'amore, ma forse no", romanzo che però io purtroppo non ho mai letto, quindi sono curiosa di conoscere questa autrice italiana. La trama mi aveva subito incuriosita perché presenta molti elementi che adoro, in primis il fatto che il protagonista sia una rockstar. Anche di questo parlerò presto nel blog.

Aspetto le vostre risposte a queste 3 domande e vi do appuntamento a mercoledì prossimo 👀

Veronica

4 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    Sinceramente, non ho mai sentito parlare dei libri che hai citato anche perché, benché ami le storie d'amore, tendo ad allontanarle perché, per adesso, alcune (grazie al cielo non tutte) di quelle che ho letto si sono rivelate soltanto degli immensi cliché che odio -.-".
    Comunque, spero davvero che anche il libro che hai intenzione di leggere in seguito ti piaccia!
    Se vuoi dare un'occhiata, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-21122016-32.html
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia!
      Per quanto mi riguarda sono il mio pane quotidiano, però è vero, a volte i cliché sono davvero troppi. Però, per fortuna, ci sono anche tantissime storie degne di essere lette ;)
      Grazie cara! Passo subito da te <3

      Elimina