sabato 17 dicembre 2016

SEGNALAZIONE (ANTEPRIMA): Stolen 2 (Dark Necessities Series #2) di JD Hurt


Buongiorno! Oggi vi segnalo l'uscita di Stolen 2, il secondo libro dell'omonima duologia che fa parte della Dark Necessities Series. Questo dark romance, pubblicato come self da JD Hurt, uscirà su Amazon il 25 Dicembre, ma potete già prenotarlo. Se già avete letto il primo volume, non potete perdervi questo perché le cose si fanno sempre più interessanti!

Trama

Oggi so la verità. Oggi so che lei è innocente. Proprio come allora, come sei anni fa. Dovrei lasciarla al suo destino, desiderarne la felicità. Eppure il mio malanno è grande, pericoloso, un albero maestoso pronto a cibarsi di lei. Un'unica verità pulsa dentro l'anima: la riavrò. Non è una promessa, neppure una minaccia. E' la certezza della vita.
Sono libera. Ogni petalo di Slave si è disfatto al sole di West. Sono pronta, decisa a combattere, determinata a sconfiggere il passato. Lo giuro: mai più sarò una schiava. Non ci sarà un secondo tempo della mia cattività. Oggi comincia la vita vera. Oggi nasce Shiloh.

Lei non sa chi sono. Si fida di me. Farò tutto ciò che è in mio potere affinché non scopra mai i miei segreti. Terrò saldamente fra le mani l'amore che ho rubato.

Andrew, Shiloh, West. Quando l'amore diventa ossessione.

Se non conoscete ancora questa duologia, vi lascio la trama di Stolen 1 e vi comunico che fra qualche giorno troverete anche la recensione qui sul blog!

E' stato la mia salvezza, il conforto la gioia nel dolore più atroce. Ora è divenuto l'incubo, il buio. Il mostro che cova nell'ombra.
E' stata l'amore dell'infanzia, la bimba che consolavo dalle angherie della mia matrigna. Ora è tutto ciò che odio. Ora voglio solo vederla distrutta.
Andrew e Shiloh. Quando l'amore si trasforma in odio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...