giovedì 19 gennaio 2017

Until trilogy di Aurora Rose Reynolds


Nel 2016 la Newton Compton ha portato in Italia i primi tre volumi della serie Until di Aurora Rose Reynolds. La serie completa è formata da 4 libri autoconclusivi che ci raccontano le storie dei 4 fratelli Mayson, ma non sappiamo ancora quando l'ultimo capitolo, Until Nico, arriverà anche da noi.

I primi tre libri, Until November, Until Trevor, Until Lilly, sono stati pubblicati in ebook (solo il primo, con il titolo Un meraviglioso imprevisto, lo potete trovare anche in cartaceo). Ma oggi, 19 Gennaio, la casa editrice ha deciso di ingannare l'attesa pubblicando la trilogia in un unico, economico, volume. Se quindi volete recuperare la serie, o averla anche nella vostra libreria, da oggi Until Trilogy entra a far parte della collana cartacea dei Super Insuperabili della Newton Compton Editori.

1. Un meraviglioso imprevisto


November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se le è vietato l’ingresso durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui November infrange la regola si ritrova di fronte Asher Mayson. Sembra il ragazzo perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con lui, ma purtroppo il destino ha altri piani. Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…

2. Il mio sbaglio perfetto


Liz ha già sofferto troppo nella vita: quando il padre è morto, abbandonando lei e suo fratello Tim, sua madre non è riuscita a gestire il lutto, estraniandosi dal mondo e trascurando i propri figli. Dopo molti anni di fatica, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Sua madre ha trovato un nuovo compagno e lei è riuscita ad aprire il negozio dei suoi sogni. Se non fosse che Trevor Mayson, scapolo d’oro della città e inguaribile Don Giovanni, ha perso la testa per Liz. La sua passione travolgente lo porterà a commettere un grosso errore, allontanandola per sempre, o almeno così sembra, se non riuscirà a riconquistare la sua fiducia e a dirle, una volte per tutte: ti amo.

3. Il mio più grande errore


Quando Cash Mayson viene costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il figlio che sta per nascere, sa esattamente cosa fare. Non importa quanto gli si spezzi il cuore.
Quando Lilly Donovan è costretta ad accettare che l’uomo che amava non era chi credeva che fosse e diventa una madre single, sa esattamente cosa fare. Dimostrare tutta la sua forza.
Cosa succede quando anni dopo scopre che tutto ciò che credeva di sapere era una bugia?
Due persone che si sono amate in passato possono superare gli ostacoli e innamorarsi di nuovo?
Cash Mayson aveva dimenticato cosa significasse sentirsi amati finché Lilly non è tornata nella sua vita. E ora che ha ricordato, farà tutto il possibile per non perdere la donna che ama e i loro figli.

4. Until Nico (inedito in Italia)


Per Sophie Grates non è mai stato facile, ma sta trovando la sua strada un passo alla volta, giorno per giorno. E' così finché non arriva Nico che mette sottosopra il suo mondo. Lui le mostra che non si può vivere guardando la vita da fuori e che ogni tanto è necessario sporgersi per godersi la vista.
Nico Mayson sapeva dal momento in cui ha visto Sophie Grates che lei era quella giusta. Per tutta la vita è stato giudicato per ciò che è all'esterno, quindi trovare una donna bellissima che vede il vero lui rende i suoi sentimenti ancora più forti.
Nico sa che tipo di uomo è e di cosa è capace, e farà qualsiasi cosa in suo potere per aiutare Sophie a combattere i propri demoni così che possano avere il loro lieto fine. Vale la pena di lottare per tutto ciò che ha valore nella vita.
(Traduzione mia della trama trovata su Goodreads)

Io non ho ancora letto questa serie, ma preparando questo post mi sono incuriosita parecchio. Ho un debole per le storie sui fratelli, quindi credo che anche i Mayson conquisteranno presto il mio cuore! Voi invece, avete già letto qualcosa della serie Until?

2 commenti:

  1. Ciao sai per caso se é previsto un altro libro o la serie si è conclusa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo mi sono dimenticata di aggiornare questo post, ma è poi uscito il quarto volume con il titolo "L'errore più bello della mia vita" (che trovi anche in cartaceo) e la novella "Se solo fosse vero" (che trovi solo in ebook). Poi basta, la serie è conclusa. Ma l'autrice ha scritto e sta pubblicando altre due serie sui vari figli, quindi comunque collegate a questa, ma non so se e quando arriveranno in Italia.

      Elimina