venerdì 5 maggio 2017

SERIE: The Billionaire Boys Club Series di Jessica Clare (ANTEPRIMA)


Ragazze, continua (e si conclude) la The Billionaire Boys Club Series di Jessica Clare! Con L'amore è un gioco (15 Marzo) siamo arrivati al quinto capitolo della serie e quindi anche al quinto milionario di cui innamorarci. La Newton Compton ci ha però appena portato anche il sesto e ultimo romanzo, dal titolo L'amore non esiste (3 maggio), e non ci fa attendere molto per la novella conclusiva che sarà pubblicata il 19 Maggio e si intitolerà Ora esisti solo tu. La serie è composta da 6 romanzi stand-alone e due novelle. Per ora l'uscita è prevista solo in ebook, ma il 30 Marzo sono usciti i primi tre capitoli in cartaceo in un volume unico. Ora che siamo arrivati alla conclusione, avete trovato il vostro milionario preferito?


The Billionaire Boys Club Series
1. SCOMMESSA INDECENTE
2. TROPPO BELLO PER DIRE DI NO
3. È L'UOMO PER ME
3.5 SEMPRE PIU' VICINI
4. HO SCELTO DI AMARTI
5. L'AMORE È UN GIOCO
6. L'AMORE NON ESISTE
6.5 ORA ESISTI SOLO TU (19 Maggio)


Trama
Jonathan Lyons. Playboy, milionario, avventuriero, viva una vita spericolata. Quando viene a sapere che il suo mentore, Phineas DeWitt, teneva un diario segreto che conduce a un artefatto leggendario, Jonathan si mette alla ricerca. È un'impresa eccitante, ma c'è un ostacolo che gli fa girare la testa: Violet, la figlia di DeWitt. Lei ha quello di cui Jonathan ha bisogno. E non ha intenzione di concederlo all'uomo che le ha spezzato il cuore.
Violet è il punto debole di Jonathan: la ama ancora nonostante si siano lasciati dieci anni prima. Ma Violet ha ricordi molto amari legati alla loro storia. Non lo ha mai perdonato per averla abbandonata. Quando le attenzioni di Jonathan iniziano a farsi pressanti, rischia di innamorarsi di nuovo di lui. E non può fare a meno di domandarsi se è davvero lei ciò che vuole o soltanto quello che nasconde.


Trama
Kylie è la make-up artist delle stelle, e sa cosa significa essere messi in secondo piano. Specialmente se a farlo è la sua famosissima datrice di lavoro, la popstar Daphne. È per questo che è stupita e felicissima quando una sera, a una festa, attira l'attenzione di un uomo fantastico. Ma quando Daphne decide che vuole per sé il bellissimo miliardario, Cade Archer all'improvviso per Kylie diventa intoccabile.
Cade conosce Daphne da anni, e si è sempre chiesto se potesse essere la donna giusta per lui, anche se lei non l'ha mai degnato di uno sguardo. Ma una notte rovente con Kylie ha cambiato tutte le carte in tavola. Allora perché Kylie all'improvviso lo sta evitando? Per fortuna Cade è deciso ad avere ciò che vuole, e farà di tutto per dimostrare a Kylie che anche lei può avere tutto ciò che desidera...


Trama
Hunter e Gretchen stanno finalmente coronando il loro amore, ma il loro matrimonio potrebbe non essere il giorno da favola che hanno tanto sognato...
Qualcuno vuole rovinare il futuro di Gretchen il giorno prima del gran giorno. Può fidarsi di Hunter, l'uomo a cui ha dato il suo cuore? E può davvero contare su sua sorella Daphne (la persona meno affidabile del mondo!) perché la aiuti a salvare il salvabile? O questo matrimonio è destinato ad andare in frantumi prima ancora che Gretchen e Hunter riescano ad arrivare all'altare?

Nessun commento:

Posta un commento