martedì 21 marzo 2017

Love. Più forte dell'amore (Love Series #4.5) di L.A. Casey (ANTEPRIMA)


Notizia fresca fresca! Abbiamo cover e data d'uscita (spero ormai definitiva) della novella dedicata a Branna della serie Love. L.A. Casey torna, in ebook come per tutte le altre novelle, con Love. Più forte dell'amore per concludere la storia di Ryder e della sua dolce mogliettina. La mia personalissima opinione è che con le copertine italiane di questa serie stiamo andando sempre peggio, ma io mi innamoro sempre di più dei fratelli Slater e della loro super famiglia allargata e piena di amore. In attesa di conoscere ancora di più Damien, che è quello che un po' tutti aspettiamo dall'inizio, vediamo cosa ha in serbo per noi il volume 4.5 che uscirà il 27 Marzo per Newton Compton

Trama
Branna Murphy è una sopravvissuta, una moglie, un'amica, una sorella e presto sarà madre. Non ha tempo da perdere, specialmente per discutere di questioni sciocche come ad esempio quanti bambini avere.
Ryder Skater è un osso duro, un marito, un amico, un fratello e presto sarà padre. A differenza di sua moglie, ha tutto il tempo che vuole per fantasticare su quanti bambini avere... Ma quel tempo rischia di finire.
Una luna di miele a sorpresa nel profondo di una bellissima foresta, una fuga romantica lontano dal mondo, dovrebbe essere divertente, romantica e pacifica, ma la tempesta del secolo mette Branna e Ryder di fronte a un nuovo nemico che ha tutte le intenzioni di distruggerli: madre natura.
Branna è follemente innamorata di Ryder, e lotterà fino alla fine per tenere al sicuro la loro famiglia.

Serie Love
1. LOVE. UN NUOVO DESTINO - Dominic
1.5. LOVE. ANIME GEMELLE - Bronagh
2. LOVE. UN INCREDIBILE INCONTRO - Alec 
2.5 LOVE. AMORI PERDUTI - Keela 
3. LOVE. UN PENSIERO INFINITO - Kane [recensione]
3.5 LOVE. COME CUORI LONTANI - Aideen [recensione]
4. LOVE. FIDATI DI ME - Ryder [recensione]
4.5 LOVE. PIÙ FORTE DELL'AMORE - Branna
5. Damien
5.5 Alannah
6. Brothers

Nessun commento:

Posta un commento