venerdì 7 aprile 2017

A Beautiful Mess Series di T.K. Leigh


La serie A Beautiful Mess di T.K. Leigh è stata portata in Italia a luglio dello scorso anno dalla Newton Compton. La serie, una via di mezzo tra il new adult e il contemporary romance, con tinte erotiche e con elementi di suspense, dopo Un bellissimo disastro, arriva oggi (7 Aprile) con il secondo volume, Amici mai, in ebook. La serie è attualmente composta da 4 libri da leggere rigorosamente in ordine.

A Beautiful Mess Series
1. UN BELLISSIMO DISASTRO
2. AMICI MAI
3. Gorgeous Chaos
4. Vanished


Trama
Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. I suoi genitori sono morti quando aveva appena sei anni ed è stata cresciuta da uno zio, che però è scomparso poco tempo dopo. Da allora non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all’idea di poter soffrire di nuovo per la perdita di qualcuno che ama. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e tutto cambia. Anche lui ha dei problemi. E un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia. Ma forse, solo per questa volta, vale la pena di rischiare… Una storia di segreti, coraggio e amore: Un bellissimo disastro è il primo volume di una serie che vi catturerà il cuore.


Trama
Come puoi continuare a vivere quando la tua vita è una bugia? Come fai a convincere il tuo corpo a smettere di sentire, la tua anima a smettere di amare e il tuo cuore a smettere di battere?
Perseguitata dal suo passato, Olivia Adler fugge da Boston verso le spiagge della Florida, lasciandosi tutto alle spalle. Rinchiusasi nella sua prigione, cerca di spegnere tutto, e di non sentire più niente. Un mese dopo la partenza però la voce di Alexander è ancora viva nella sua mente, e le ricorda che la sua incapacità di confrontarsi con i demoni che la tormentano non solo distruggerà lei, ma anche lui. Tuttavia ricominciare a sentire qualcosa significherebbe soltanto soffrire.
Intanto a Boston, per Alexander Burnham tutto parla di Olivia... La sua Olivia... Cerca di alleviare il dolore nell'unico modo che conosce: nel letto di una bellissima donna. Ma Alexander non è tipo da accettare di perdere ciò che ama. Una volta scoperto dove si è rifugiata Olivia, riuscirà a convincerla a tornare a Boston con lui? Sarà in grado di proteggerla quando una minaccia che è rimasta sepolta per mesi torna a galla? E soprattutto sarà capace di rivelarle il segreto che rischia di separarli per sempre?

2 commenti:

  1. Quando usciranno il terzo e il quarto della Leighton ? Grazie anticipatamente !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli di questa serie? Ancora non si sa nulla, ma qualsiasi novità verrà segnalata nel blog ;)

      Elimina