sabato 1 aprile 2017

SERIE: Seductive Nights Series di Lauren Blakely

Buongiorno!
Continua la Seductive Nights Series, serie con cui è arrivata in Italia Lauren Blakely con la Newton Compton. Dopo Tutte le notti, andiamo avanti a leggere la storia di Clay e Julia con Dopo questa notte (uscito il 1 Aprile) in ebook e, ora, con l'ultimo volume dedicato alla coppia (senza considerare le novelle che non sappiamo ancora se verranno pubblicate in Italia). Una notte in più arriverà il 29 Aprile per dare una conclusione a questa prima storia e lasciare poi spazio ad altre coppie. Ma andiamo a scoprire cosa ci riserva questo erotic suspense.

Seductive Nights Series
1. TUTTE LE NOTTI
2. DOPO QUESTA NOTTE
3. UNA NOTTE IN PIU'




Trama

Il loro è un mondo di passione, piacere e segreti…
Troppi segreti li dividono, ma Clay Nichols non riesce a togliersi Julia Bell dalla testa. L’attrazione è troppo forte e il ricordo delle loro notti insieme troppo eccitante, tanto da impedirgli di concentrarsi sul lavoro e sugli affari. Nella mente c’è solo lei. Che però lo sta facendo impazzire con i suoi continui alti e bassi. Julia però ha valide ragioni per tenerlo a distanza, visto che deve fare i conti con i problemi del suo passato e con il mondo criminale in cui l’ha trascinata il suo ex. Se solo riuscisse a liberarsi dai guai, potrebbe accogliere nella sua vita l’uomo che l’accende di desiderio più di quanto credeva possibile e concedersi interamente a lui. Perché Clay non è uno che si accontenta. Da lei pretende tutto. Anima, corpo, mente. Ma soprattutto pretende la verità.




Trama
L’avvocato Clay Nichols pensa di aver finalmente raggiunto il lieto fine: Julia Bell, la barista sexy che gli ha fatto perdere la testa, ha chiuso con i problemi del passato e ora vive con lui a New York. Per Clay è ovvio che più niente ostacola la loro bollente storia. Ma la vita, si sa, riserva sempre delle sorprese e i due appassionati amanti si troveranno a fronteggiare nuove sfide proprio quando si apprestano a coronare il loro rapporto. Ancora una volta la minaccia più grande proviene dal passato di Julia: chi è l’uomo che la segue ovunque e la osserva nascosto nell’ombra? E riuscirà Clay a proteggere la donna che ama?

Nessun commento:

Posta un commento