martedì 25 aprile 2017

Piccoli imprevisti d'amore di Ilenia Sartori (ANTEPRIMA)


Questo mese si conclude per la Butterfly Edizioni con l'uscita di un nuovo contemporary romance. Si tratta di Piccoli imprevisti d'amore di Ilenia Sartori, in uscita domani, 26 Aprile, in formato digitale. Carlotta è la classica ragazza sfortunata in amore che, dopo tante delusioni, non ci crede più, ma il bel Diego riuscirà a farle cambiare idea? 

Trama
Carlotta non crede più nelle favole e nel lieto fine. Un po' buffa e combina guai, non fa altro che lasciare dietro di sé una sfilza di figuracce che la fanno sentire sempre sbagliata. Ha inseguito l'amore fino a Roma, cambiando del tutto la sua agiata vita, per poi scoprire di non essere neppure ricambiata.
Sarà nel locale dove ha iniziato a lavorare da poco che il destino si divertirà con lei...
Il proprietario, dal fascino dannato e due occhi blu da infarto, le sconvolgerà i piani di conquista della sua cotta di sempre.
Ma se Diego, oltre a essere un rubacuori, non fosse sincero con lei e le nascondesse un segreto che potrebbe farla soffrire?
Carlotta farà di tutto per tenerlo lontano da sé... Ma l'amore è in grado di sciogliere anche il più ghiacciato dei cuori.

Titolo: Piccoli imprevisti d'amore
Autore: Ilenia Sartori
Editore: Butterfly Edizioni
Data di uscita: 26 aprile 2017
Genere: romantico contemporaneo
Collana: Digital Emotions
Prezzo: 1,99 €
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited

Nessun commento:

Posta un commento