domenica 2 aprile 2017

Una splendida bugia (One Week Girlfriend Series #4.5) di Monica Murphy


Buongiorno e buona domenica! La Newton Compton non ci lascia senza nuove uscite neanche un giorno alla settimana e oggi ci regala una piccola chicca per chi ama Monica Murphy e le sue storie. Con Una splendida bugia si conclude la One Week Girfriend Series che tanto ha fatto appassionare tutte le sue lettrici. Questa novella conclusiva, pubblicata oggi (2 Aprile) solo in ebook, continua a raccontarci l'amore tra Owen e Chelsea, i due protagonisti del quarto libro (Resta per sempre con me). Io ho appena comprato il volume unico che racchiude tutti i libri e, ora che abbiamo proprio tutto, comprese le novelle, non mi resta che farmi conquistare da questa serie!

Trama
Insicuro. Ecco come Owen, il fratello di Fable, si è sentito per tutta la sua vita. Proprio ora che tutto sembrava essere sotto controllo, la sua ragazza Chelsea gli comunica che trascorrerà l’estate lontana da lui. Owen vorrebbe dirle di non andare, ma per Chelsea è un’opportunità da prendere al volo e lui deve supportarla. Se la ama davvero – e lui la ama più di ogni altra cosa – sa che non può e non deve trattenerla.
Ma anche Owen deve cogliere le sue opportunità e ha intenzione di lavorare sodo per riuscirci, esattamente come Chelsea. Il problema è che sembrano non avere più tempo l’uno per l’altra: continuano a promettersi che si vedranno il fine settimana successivo, ma ogni volta la promessa viene infranta… La loro relazione sarà forte abbastanza da resistere ai cambiamenti?

One Week Girlfriend Series
1. NON DIRMI UN'ALTRA BUGIA (Drew & Fable)
2. DAMMI UN'ALTRA POSSIBILITA' (Drew & Fable)
3. PROMETTIMI CHE MI AMERAI (Colin & Jen)
3.5 SOLO NOI DUE (Drew & Fable)
4. RESTA PER SEMPRE CON ME (Owen & Chelsea)
4.5 UNA SPLENDIDA BUGIA (Owen & Chelsea)

Nessun commento:

Posta un commento