lunedì 26 giugno 2017

La partita vincente (Game On Series #1) di Kristen Callihan (ANTEPRIMA)



Rieccoci a parlare di cosa troveremo presto in libreria e negli store digitali. In questo caso non si tratta di una vera e propria novità perché ve ne avevo già parlato quando vi ho presentato questa nuova casa editrice e, appena è stata svelata, vi ho mostrato la cover su instagram (se ancora non lo fate e volete seguirmi, questa è la pagina del blog), ma ancora non ho dedicato un post al libro, quindi eccoci qui. La Always Publishing è una neonata casa editrice che si occupa di romance e che ha promesso di portare in Italia tanti titoli molto attesi e di donare, finalmente, anche a noi cover belle da vedere e coerenti con quello che andremo poi a leggere. Io non potevo che essere felice di questa novità editoriale, ma erano ancora tutte solo parole, belle, ma pur sempre parole. Ora però la CE è davvero passata ai fatti e, a mio avviso, non avrebbe potuto iniziare meglio di così!

A Drew Baylor è stato affidato il compito di aprire le danze e sono convinta che saprà mettere a segno il touchdown decisivo! Arriva infatti il 3 Luglio, in ebook e cartaceo, La partita vincente, titolo con cui è stato tradotto il new adult The hook up di Kristen Callihan. Si tratta di uno sport romance che ci farà diventare tutte amanti del football americano! Avete visto la copertina, no? Salta subito all'occhio il collegamento con lo sport e con la storia... ok, magari in un secondo momento, la prima cosa che colpisce l'attenzione è forse un'altra. Scherzi a parte, sono molto contenta di questa cover (l'ho già detto?). Per la gioia di tutte noi, poi, Drew non sarà l'unico giocatore di football di cui leggeremo (e che ammireremo). La partita vincente è infatti solo il primo romanzo autoconclusivo della Game On Series.




Unica regola, non innamorarsi... mai!
Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati e la attrae disperatamente.
Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.
Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?


Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!

L'autrice
Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da
Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifca dei bestseller di USA
Today e del New York Times. Il suo primo romanzo Firelight ha ricevuto il “seal of excellence” di RT
Magazine ed è stato nominato Miglior Libro dell’anno dal Library Journal, Miglior Libro della
primavera 2012 da Publisher’s Weekly e Miglior Romanzo Rosa del 2012 da ALA RUSA.

Nessun commento:

Posta un commento