sabato 17 giugno 2017

SEGNALAZIONE & GIVEAWAY: Parole. Breve storia di quelli che se ne vanno di Lorena Franco


Buon sabato a tutti!
Finalmente weekend e io voglio inaugurarlo con una bella notizia: giveaway! Sì, avete capito bene, è già in corso un bel giveaway per provare a vincere una copia del romanzo che vi sto per presentare, ma non solo! Prima di svelarvi tutto il contenuto, però, andiamo a conoscere il libro in questione. Parole. Breve storia di quelli che se ne vanno è un contemporary romance scritto dall'autrice spagnola Lorena Franco e tradotto per noi in italiano da Sara Minervini. Pubblicato a fine Maggio, lo trovate in ebook.

Una breve storia di quelli che se ne vanno. Un gioco di parole che si trasforma in una dipendenza e che ha già conquistato tutti quelli che l’hanno letto.

Trama
PAROLE non è una storia d’amore. È una storia di disamore. Quando Emma crede di aver raggiunto il culmine della felicità, ed è sul punto di sposare Diego, l’amore della sua vita, l’uomo l’abbandona per andarsene con un’altra. Fa le valigie e se ne va, come se i sentimenti di Emma non valessero niente. Alcuni mesi dopo, ancora distrutta e senza riuscire a trovare scampo alla tristezza che l’attanaglia, la donna decide di rivolgersi a Silvia, una psicologa molto affermata nella città di Barcellona e nota per i suoi metodi non convenzionali. La nostra protagonista ha bisogno di tornare a vivere e, soprattutto, ritrovare la fiducia in sé stessa. Silvia le propone un gioco di nove parole. Ogni parola racconterà un po’ della storia tra Emma e Diego. Ogni parola farà sì che Emma apra gli occhi e comprenda che la sua relazione non era la favola a cui aveva sempre creduto e Diego non era l’uomo perfetto. Ognuna di queste nove parole le fornirà una chiave affinché Emma possa scoprire ciò che mai avrebbe sospettato. Un racconto breve che leggerete molte volte. Intimo e speciale, narra di quelli che ci abbandonano spezzandoci a poco a poco il cuore. Perché: «ricordiamo sempre solo I baci durante I quali abbiamo dimenticato tutto il resto».
Lasciati sedurre da parole che non dimenticherai mai e che, forse, appartengono anche a te.

L'autrice
Lorena Franco (Barcellona, 1983) è attrice e presentatrice. Ha preso parte a numerose serie, programmi tv, film e pubblicità sia in Spagna che all’estero.
La passione per la letteratura si affianca alla sua carriera di attrice. Su Amazon, i suoi undici e più libri hanno scalato le classifiche rendendola una delle scrittrici contemporanee più conosciute del momento.
Il suo ultimo romanzo “Ella lo sabe”, un thriller noir, in uscita il 07/06/2017 nei paesi di lingua spagnola, si preannuncia come il prossimo caso editoriale. I suoi diritti per l’Italia sono stati già acquistati da PIEMME.

Arriviamo ora alla parte che so vi interessa di più, quella delle sorprese per voi!


Come prima cosa vi dico che il giveaway si svolge esclusivamente su Instagram. Dovrete fare riferimento alla pagina della traduttrice, Sara Minervini (cliccate qui), che ha organizzato questo concorso in collaborazione con me (ma a lei vanno tutti i ringraziamenti!). Nel suo post, qui, ci sono le poche e semplici regole da seguire.
Come potete vedere dalla foto, però, il vincitore si porterà a casa: una copia digitale di Parole, un quaderno della linea FENG SHU! della Arbos e una penna. Leggendo il libro, tra l'altro, scoprirete anche che tutti i regali sono in tema con la storia. Quindi cosa aspettate a partecipare? Avete tempo fino al 30 Giugno alle 17!


TITOLO: PAROLE, Breve storia di quelli che se ne vanno
AUTORE: Lorena Franco
DATA PUBBLICAZIONE: 31/05/2017
FORMATO: Digitale
LUNGHEZZA: 78 pp.
PREZZO: 1,84 €

Nessun commento:

Posta un commento