mercoledì 2 agosto 2017

RUBRICA: www Wednesday #14


Buongiorno! Con sommo piacere vi annuncio che, dopo 6 mesi di pausa, torna la rubrica WWW Wednesday nel blog! La rubrica ideata dal blog Should be Reading con l'intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo. Era un appuntamento che aspettavo sempre con piacere e che, a malincuore, ho dovuto stoppare per un po', così come le altre rubriche. Salvo eccezioni, ora ho intenzione di riprendere regolarmente e di iniziare, si spera, qualcosa di nuovo. Per le novità, però, preferisco aspettare la fine dell'estate, ma, se avete qualche suggerimento, sto già iniziando a pensare a qualcosa. Una rubrica è, in realtà, già pronta e sarà collegata ai miei recuperi e a libri meno recenti... quindi perché non è ancora iniziata? Semplice, con tutte queste nuove uscite (e anche il mese di Agosto non sarà da meno) mi manca il tempo di recuperare anche solo uno dei millemila libri che ho in libreria o nel Kindle. 

Come sempre, anche ora mi sto perdendo in chiacchiere. Basta tergiversare.
Ecco, quindi, le domande a cui dobbiamo rispondere:
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Cosa ho appena finito di leggere?
Link d'acquisto
Vista la mia lunga assenza con questa rubrica, mi sono chiesta quanto fosse il caso di andare indietro con le letture. Conoscendomi, per il mio e per il vostro bene, ho deciso di inserire solo l'ultimissima. Grazie per avermi spezzato il cuore è il primo/secondo volume della Redemption Series di Lauren Layne (la questione sul numero è delicata perché c'è un volume precedente che è considerato una novella, ma che in realtà è un libro vero e proprio). Uscito ormai qualche mese fa, l'ho letto ora perché parteciperò al Review Party domani in occasione dell'uscita del cartaceo. La premessa è stata fatta e ora vi posso dire che mi è piaciuto davvero molto! È una sorta di rivisitazione moderna de La Bella e la Bestia; lui è un giovane veterano di guerra con molte cicatrici, visibili e non, lei la sua assistente sanitaria in cerca di redenzione.


Cosa sto leggendo?
Pre-order
Ebbene sì! In super anteprima ho la possibilità di leggere già Paper Palace che uscirà il 25 Agosto in ebook e il 5 Settembre in cartaceo. Sono ancora ai primi capitoli e mi sembra di essere nella fase di "calma prima della tempesta"... ed è tutto dire visto come è terminato il secondo libro. La serie ci ha abituati a lunghi viaggi sulle montagne russe, quindi sono preparata... o almeno credo. Se non conoscete la serie di Erin Wattqui trovate tutto. 

Cosa leggerò?

Pre-order
Pre-order
Pre-order

Questa domanda mi mette sempre in difficoltà. Ho veramente tantissimi libri da leggere e, soprattutto ultimamente, non ho quasi mai un'idea su cosa iniziare. Comunque, sicuramente leggerò a breve questi 3. Vado, sbaglio e torno esce domani e un'amica me l'ha consigliato dicendomi che è molto divertente, almeno per quello che era già riuscita a leggere, quindi vedremo. Odioamore uscirà invece il 14 Agosto, ma non vedo l'ora di leggerlo. In Italia, questo è sicuramente l'anno di Penelope Ward e, dopo averla letta in coppia con Vi Keeland (parlo di Bastardo fino in fondo che trovate recensito qui), sono davvero curiosa di scoprirla "da sola". Big Love è infine uno dei libri da me più attesi perché il primo volume della Welcome Series, Bad Love (recensione qui), mi era piaciuto molto. Il nuovo protagonista sarà Race, il migliore amico di Bax, e io sono pronta ad un altro vero bad boy della Crownover, altro che quelli "tutto fumo e niente arrosto"! Questo uscirà invece il 24.
  
Aspetto le vostre risposte a queste 3 domande e vi do appuntamento a mercoledì prossimo 👀 (vi tengo d'occhio).

Veronica

4 commenti:

  1. Ciao Veronica! Il libro della Layne ha un titolo che mi fa sempre ridere xD di recente ho letto "Paper Princess" e mai più... terribile xD Oggi sono riuscita a pubblicare anche io il WWW dopo quasi un mese, ti lascio il link nel caso ti andasse di passare:

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/08/www-wednesdays-15-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Sì, in effetti è un titolo un po' così ahaha
      "Paper Princess" è così, o lo si ama o lo si odia. Io l'ho apprezzato per quello che è e mi è piaciuto :)
      Passo subito ;)

      Elimina
  2. Mi fa troppo ridere il titolo "Vado, sbaglio e torno" AHAHAH La Newton e i suoi titoli :P
    Appena mi libererò di un po di letture voglio recuperare la trilogia di Paper Princess, ho letto molte recensioni, o si ama o si odia mi sa che non ci sono vie di mezzo.
    Se vuoi ti lascio il post con solo la mia lettura in corso, non ho potuto fare il WWW: https://lovingbooks89.blogspot.it/2017/08/12-currently-reading-cosa-leggo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica!
      Il titolo originale è "Wrong", per la Newton sarebbe stato troppo noioso ahaha però posso dire che un po' ci sta, dai :)
      Esatto, con alcuni libri non esistono vie di mezzo e Paper Princess è tra questi! Sono curiosa di sapere con chi ti schiererai dopo :)
      Passo subito ;)

      Elimina