mercoledì 6 settembre 2017

RUBRICA: www Wednesday #17


Buongiorno! Dopo un paio di settimane di pausa dovuta alle vacanze, torno con la mia amata rubrica del mercoledì: WWW Wednesday! La rubrica ideata dal blog Should be Reading con l'intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo. Questo post sarà pieno di libri, ma un po' meno chiacchierato del solito. E, per tenere fede a questo intento, andiamo subito al dunque!

Cosa ho appena finito di leggere?

Link d'acquisto
Questo è l'ultimo mio recupero, visto che si tratta di un libro uscito ad Aprile. Ero molto incuriosita dalla trama e l'intreccio tra romanticismo e mistero non mi ha affatto delusa. La storia di due anime gemelle destinate a stare insieme, ma ricca di colpi di scena.

Cosa sto leggendo?

Link d'acquisto
Ho iniziato questo libro al mare ed è veramente una perfetta lettura estiva. Lo sto trovando molto molto carino e, oltre alla storia, sto apprezzando tanto l'ambientazione e l'atmosfera che si respira. La Sicilia è senza dubbio la più grande protagonista.

Cosa leggerò?

Link pre-order e acquisto:






Praticamente il mondo! In realtà sono tutte anteprime o libri appena usciti che quindi leggerò al più presto. Ma, non sapendo in quale ordine, li ho inseriti tutti. Comunque ogni consiglio è ben accetto!

Per questa settimana vi lascio e vi do appuntamento a mercoledì prossimo. Spero di leggere le vostre risposte alle tre domande nei commenti!

4 commenti:

  1. Ciao!!! Quanti bei romance!! Il nuovo della SEP m'ispira.
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-n123.html

    RispondiElimina
  2. Hai una bella scelta fra le tue prossime letture! Di autrici ho letto solo due libri della Phillips, devo recuperarne altri della Chicago Stars (se non ricordo male si chiamava così!) ma mi erano piaciuti molto :) se vuoi ti lascio il mio WWW: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/09/51-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, molto vasta ahah
      Io ho letto solo l'ultimo della Chicago Star, devo e voglio recuperare anche io!
      Passo volentieri ;)

      Elimina