sabato 23 settembre 2017

Verso la base (Balls in play #1) di Kate Stewart (ANTEPRIMA)


Buongiorno!
Volete iniziare la settimana alla grande, magari con un bel sport romance tutto nuovo? Allora potete approfittare dell'uscita di Verso la base (in originale Anything but Minor) il 25 Settembre. Questo è il primo romanzo della serie Balls in play e l'uscita del secondo è prevista per Gennaio 2018, le due storie sono però autoconclusive. Inoltre Kate Stewart, l'autrice, sarà presente al RARE di Roma, occasione per farvi autografare le copie cartacee (il libro uscirà infatti in entrambi i formati). La Triskell Edizioni, per festeggiare l'uscita, ha organizzato diverse attività nel suo gruppo Facebook (che trovate qui) per la giornata di domani, domenica 24. Partecipando potrete leggere estratti, recensioni in anteprima e molto altro, il tutto accompagnato da belle sorprese. Ma ora andiamo a scoprire di cosa parla questo romanzo, pronti per una storia sexy e divertente?

Balls in play
1. VERSO LA BASE (Alice & Rafe) [Link pre-order]
2. Major Love [uscita prevista per Gennaio 2018]
Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa. 
Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente.
Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.
Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…



2 commenti: