giovedì 19 ottobre 2017

SERIE: Clayborne Brides di Julie Garwood


Buon pomeriggio!
La casa editrice Follie Letterarie torna con una nuova pubblicazione per la collana Follie in love. Magari conoscerete già Julie Garwood per i numerosi romanzi pubblicati negli anni con Mondadori, ma ora arriva con una serie inedita in Italia, la Clayborne Brides. I Clayborne sono i quattro fratelli non di sangue, ma uniti da un profondo legame, Travis, Douglas, Adam e Cole. Dopo essere stati abbandonati dai genitori, si uniscono guardandosi l'un l'altro le spalle e proteggendosi a vicenda nei bassi fondi di New York. Se siete incuriositi dalla loro storia, qui potete trovare alcune informazioni in più per comprendere meglio il contesto. Quella portata in Italia, però, è la trilogia in cui vedremo Travis, Douglas ed Adam da adulti, alle prese con l'amore. Si tratta di 3 volumi autoconclusivi che possono essere letti separatamente, anche se è comunque consigliabile seguire l'ordine di pubblicazione. Inoltre, per comprendere appieno le vicende, non è necessario aver letto For the Roses, ancora inedito in Italia. Trovate l'intera trilogia in ebook.

Clayborne Brides
1. UNA ROSA PER TRAVIS [acquista]
2. UNA ROSA PER DOUGLAS [acquista]
3. UNA ROSA PER ADAM [acquista]

Una rosa per Travis (#1)

Pur essendo il più giovane dei fratelli Clayborne, Travis si è sempre rivelato un uomo forte, dotato di coraggio e senso di responsabilità.
Sarà per questo che gli viene affidato il delicato compito di scortare Emily Finnegan a Golden Crest, dove l'aspetta un marito trovato per corrispondenza e una nuova casa.
Emily è convinta di essere padrona del suo destino e che nulla, nemmeno innamorarsi di Travis Clayborne potrà distoglierla dal perseguire i piani che si è prefissata.
Ma la strada fino a Golden Crest è lunga e tutto può succedere…





Una rosa per Douglas (#2)

Douglas Clayborne doveva solo ultimare l'acquisto di uno stallone arabo, invece finisce per trovarsi minacciato dal fucile di Isabel Grant, giovane vedova in pericolo. Douglas non è tipo da voltare le spalle a chi è in difficoltà e a Blue Belle nel Montana, tutti lo sanno.
Per questo non esita ad aiutare e proteggere la donna che seppur forte e ostinata, si trova in una condizione di estrema vulnerabilità.
Non sarà facile per Douglas convincerla ad accettare il suo appoggio, e se da una parte egli è in grado di tenere a bada malviventi e ladri di cavalli, dall'altra non riuscirà a impedire a Isabel di rubargli il cuore




Una rosa per Adam (#3)

Adam Clayborne non è tipo da matrimonio, per cui rimane piuttosto perplesso quando scopre nel suo letto la bellissima Genevieve Perry che afferma di essere la sua promessa sposa.
Adam però, non è al corrente delle ombre che aleggiano sul passato della donna e che non le permettono di sposarsi. Quando il pericolo per Genevieve si fa sempre più incombente, arrivando a minacciare tutti i Clayborne, la donna, terrorizzata, fugge all'improvviso senza alcuna spiegazione.
Adam allora non esiterà un attimo a correre dietro a Genevieve per proteggerla e liberarla dell'oscuro passato che la terrorizza. Ma limitarsi ad aiutarla e innamorarsene non sono proprio la stessa cosa...





Nessun commento:

Posta un commento