mercoledì 8 novembre 2017

Obsession - Ossessione d'amore di Megan L. Collins

Buzzoole

Megan L. Collins è il nome d’arte di un’autrice che si è approcciata al mondo della scrittura qualche anno fa. Da autrice self ha pubblicato già diversi romanzi, ma a luglio è uscito il dark romance Obsession - Ossessione d'amore che, tra suspense, passione e colpi di scena, ci racconta la storia di Meg e Gil. 

Trama
Meg ha un marito violento e tanti segreti che custodisce gelosamente.
Gil ha lasciato la sua isola per trovare nuovi stimoli e nuovi orizzonti, ma a che prezzo? 
Meg e Gil, due perfetti sconosciuti accomunati dalla passione per la scrittura, si ritrovano coinvolti in un progetto editoriale a quattro mani. Un lavoro che li porterà a conoscersi profondamente rivelando le loro fragilità, le loro paure e i loro desideri. Da colleghi ad amici, da confidenti ad amanti, il passo sarà breve. 
Ben preso, però, sul loro legame piomberanno i fantasmi del passato e si insinueranno presenze scomode, come quella del misterioso editore che li ha ingaggiati. I due si troveranno così coinvolti in relazioni pericolose dense di violenza, sesso e passione, perché quando è la paura a dettare le regole, tutto può cambiare colore e oltrepassare il limite diventa facile. 
Una storia ricca di colpi di scena, suspense ed emozioni. 

QUESTO ROMANZO CONTIENE SCENE DI VIOLENZA.
ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.

Come dicevo, però, l'autrice vanta già diversi romanzi che potete trovare ed acquistare a questo link. Tra questi c'è Non posso perdertiun romanzo intenso e molto sentito, che tratta temi delicati e una grande perdita. Ma anche la duologia Sin and Darkness, che contiene L'effetto del peccato e Darkness - Il peccato ritorna, che di recente è stata allargata con Marcus e che presto vedrà l'aggiunta dell'attesissimo Derek. Ed è proprio di questa serie, in particolare del primo libro, "L'effetto del peccato", che voglio lasciarvi un estratto.

“Era la mia voce quella che si udiva nel vento, quella che sussurrava parole al cielo e implorava perdono.
Una voce leggere, quasi flebile, era comunque la mia.”
“Una parte di me si stava avvicinando a Christopher, mi stavo affezionando a lui, nonostante non volessi ammetterlo nemmeno a me stessa. Aveva uno sguardo intenso che mi paralizzava, c’era qualcosa in quell’uomo che mi sconvolgeva nel profondo, ne ero attratta. Un vortice violento mi stava travolgendo, riusciva ad abbattere quel muro che avevo eretto, e quello mi faceva paura, mi rendeva vulnerabile.”

1 commento:

  1. Non ho mai letto questa autrice ma questo romanzo mi sembra molto interessante!
    Scrivere un romanzo a quattro mani, indubbiamente, ti avvicina moltissimo ad una persona, anche se fino ad allora sconosciuta!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina