venerdì 10 novembre 2017

Sognando la neve di Teodora Kostova


Buonasera!
Pronti per una veloce carrellata di nuove uscite? Iniziamo con Sognando la neve di Teodora Kostova, uscito il 4 novembre, in ebook, per Quixote Translations. Questo particolare contemporary romance m/m vede come protagoniste due coppie che abbiamo conosciuto in Ballando e La maschera, libri che è necessario quindi leggere per apprezzare al meglio questo. La cover già ci regala la giusta atmosfera, ma l'ambientazione natalizia in Svezia farà sicuramente il resto.

BALLANDO - Jared & Fenix [acquisto]
LA MASCHERA - Adam & Penn [acquisto]
SOGNANDO LA NEVE [acquisto]

Trama
È passato un anno da quando Adam e Penn sono andati a convivere e hanno cominciato la loro serena vita insieme. Solo che… non tutto è perfetto come sembra. Penn è un po’ annoiato dopo aver lasciato il suo lavoro al Queen Victoria e Adam non riesce a trovare l’ispirazione per la sua prossima sceneggiatura.
Jared e Fenix stanno per trascorrere il secondo Natale nella loro nuova casa, nella pittoresca città di Malmö, in Svezia. Con una bellissima casa nuova e una scuola di danza di successo da dirigere, Jared e Fenix sono felici e soddisfatti. Solo che… non tutto è perfetto come sembra.
Jared invita Adam e Penn a trascorrere le vacanze natalizie a Malmö e Adam accetta con una certa riluttanza. Ma le due settimane che passano tra shopping natalizio, ottimi cibi, vini speziati, giochi con la neve e, soprattutto, trascorrendo del tempo con i loro più cari amici, si rivelano essere ciò di cui tutti avevano bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento