sabato 2 dicembre 2017

Nuove uscite M/M per Quixote Translations


Buongiorno!
Se temete di rimanere senza un buon romanzo M/M da leggere, non abbiate paura. Piuttosto preoccupatevi di quale iniziare per primo! La Quixote Translations, infatti, si sta dando alla pazza gioia in questo periodo e noi non potremmo essere più contenti di così. Dal 28 novembre al 6 dicembre sono ben 5 i titoli pubblicati, tra storie natalizie e non, e ve li presento tutti in questo post. Alla fine voglio sapere qual è quello che vi ispira di più!

Una famiglia per Natale
Jay Northcote
28 novembre

Zac non ha mai avuto una famiglia tutta sua, ma Rudy ne ha una così grande da poterla condividere.
Rudy, timido e senza esperienza, ha una cotta per Zac fin dal momento in cui il suo nuovo collega è entrato dalla porta dell’ufficio. Una sera prima di Natale, Rudy trova il coraggio di farsi avanti, e iniziano a legare. Quando scopre che a Natale Zac sarà completamente solo, lo invita a passarlo a casa sua.
Zac preferisce tenere le persone a distanza, eppure quando Rudy gli offre un Natale in famiglia, resistere è impossibile. Lui è orfano, e rimane piacevolmente sorpreso dal modo in cui viene accolto a casa di Rudy. L’unico inconveniente è che tutti danno per scontato che loro siano una coppia. Non volendo deludere la madre di Rudy e trasformare il Natale in una situazione imbarazzante, decidono di non negarlo.
Per Zac non è certo difficile fingersi il fidanzato di Rudy, ma la recita gli fa desiderare cose che lo spaventano… per esempio avere davvero una relazione con lui. Ha già subìto abbastanza rifiuti nella sua vita, e ha paura di mettere a rischio il suo cuore. Se riesce a superarli, e a lasciar entrare Rudy nella sua armatura, per Natale potrebbe ricevere più di quanto avesse mai immaginato.

Per salvare Jason
K.C. Wells
30 novembre



Quando a David Merrow viene assegnato il compito di trovare un rifugio per senzatetto, così che la sua compagnia possa migliorare la propria immagine, si rende conto di aver bisogno di aiuto. David si rivolge a Jason Garton, il proprietario della caffetteria dove si reca ogni mattina.
È strano che gli ci sia voluto tanto per accorgersi di tutto il cibo e le bevande che Jason regala ai senzatetto: finora Jason è stato quasi invisibile, ma più David impara a conoscerlo, più lui lo intriga. C’è qualcosa in quell’uomo altruista e solitario che attira David, e quella che comincia come una collaborazione tra i due, diventerà qualcosa di più.







Kiss and Ride
Teodora Kostova
1 dicembre

Cosa succede quando incontri il ragazzo giusto nel momento sbagliato?
Quando suo padre muore, anche se da tempo non ha rapporti con lui, Vincent Alesi prende il primo aereo da New York per Roma, per essere presente al funerale. Anche se deve dare fondo alla sua carta di credito. Anche se odia quell'uomo per averlo lasciato. Anche se è il giorno prima di Natale.
Quando tutto ciò che poteva andare storto finisce male, Vin si ritrova a fidarsi di un completo estraneo, raccontandogli tutti i suoi segreti, anche quelli che non sapeva di avere.
Il lavoro di Luca Romano, come accompagnatore di volo, lo porta in tutto il mondo. Ma quello stile di vita non è ciò che vuole. Il suo sogno di aprire un proprio ristorante viene messo in attesa da circostanze che sfuggono al suo controllo.
Il tempismo è tutto...
Quando Vin irrompe nella vita di Luca, il passo per innamorarsi è breve per entrambi gli uomini. Ma la loro vita, i loro sogni, anche le città in cui vivono, non potrebbero essere più differenti. I loro pochi giorni insieme a Roma sono romantici, emotivamente intensi e lasciano entrambi con il desiderio di volere di più.
Può una fugace storia d'amore cambiare la vita per sempre?

Bordello hipster
K.A. Merikan
4 dicembre


Il boscaiolo dei suoi sogni adesso è disponibile a noleggio 
Mr. B è sempre stato uno per cui era facile avere una cotta. È praticamente un dio lumberjack; un boscaiolo con la barba e di bell’aspetto, perfetto per sbavarci sopra. Aggiungeteci il suo carattere amichevole ed estroverso e Mr. B diventa il primo uomo che Jo potrebbe voler baciare. Fortunatamente, Mr. B ha una relazione da anni e Jo non è un rovinafamiglie.
Quando però Mr. B rompe con il suo compagno e all'improvviso diventa single e disponibile, e pianifica di comportarsi in maniera sessualmente avventurosa, Jo non è più sicuro di avere il coraggio di fare coming out come bisessuale.
Dopo una brutta rottura, Mr. B vuole dimostrare al suo ex di essere indipendente, eccitante e di stare anche benissimo per conto suo. Il suo migliore amico, Jo, arriva alla riscossa e insieme inventano una magnifica idea per gli affari. Manca solo una cosa per dare inizio alla loro linea di confetture artigianali alcoliche: i soldi per l'investimento iniziale.
In seguito a una sessione di brainstorming da ubriachi, Mr. B trova un modo per raccogliere i soldi e nello stesso tempo mostrare il dito medio al suo ex. Metterà in piedi una specie di bordello hipster – Esperienza Lumbersessuale – che offra lezioni su come si spacca la legna, si fuma una pipa, e un grande letto in legno riciclato, sul quale succedono magie sessuali. Sarà per forza un successo… se solo Mr. B riuscisse ad avviare la cosa, dato che i segnali confusi da parte di Jo gli stanno facendo venire il dubbio che il suo migliore amico non sia etero come era sempre sembrato.

Non quel tipo di ragazzo
Sara York
6 dicembre


Quando il sicario della CIA Aiden Jackson è intrappolato tra il muro di un bagno e un uomo eccitato, sceglie l'uomo, con sua stessa sorpresa. Aiden non vuole ammettere di essere gay, ma le sue prime esperienze con gli uomini lo lasciano disorientato, con troppe domande e alla disperata ricerca della verità. Nasconde i suoi reali desideri portando a cena una ragazza bellissima, ma è l'uomo distante pochi tavoli che cattura la sua attenzione.
Il gentile e attraente dottor Trace Williams è così speciale da sembrare un angelo agli occhi di Aiden, e il loro primo bacio è così diverso da quelli sperimentati fino a quel momento, tanto da lasciarlo sconvolto. Il fatto che Trace riesca a vedere fin dentro la sua anima, nonostante Aiden cerchi di nascondergli tutto, lo fa incazzare. Aiden ha bisogno di avere Trace nella sua vita, ma nel momento in cui il dottore scoprirà la verità riguardo il suo lavoro, rimarrà qualcosa della loro relazione?

Nessun commento:

Posta un commento