domenica 20 agosto 2017

SEGNALAZIONE (ANTEPRIMA): Inevitabile follia di Deborah Fasola



Cari lettori e care lettrici, le segnalazioni di oggi non sono finite. Con all'attivo un romanzo edito dalla Newton Compton (Tradiscimi se hai coraggio), diversi titoli della collana YouFeel di Rizzoli e numerosi romanzi self, Deborah Fasola sta per tornare con una storia tutta nuova! Inevitabile follia uscirà l'1 Settembre, anche in questo caso in self publishing. Questo contemporary romance, rigorosamente autoconclusivo e che non fa parte di una serie, uscirà sia in ebook che cartaceo e ci racconterà la storia di Max e Lydia. Curiosi di saperne di più? Ecco a voi un assaggio fornito dalla trama...


Trama
Ho paura di lui, ma lo desidero con tutta me stessa.
La voglio come non ho mai desiderato nessun’altra, ma la odio con tutto il cuore.
Lui è paura e pericolo.
Lei innocenza e peccato.
Lui non sarà mai mio.
Lei mi appartiene.


Lydia Gale sogna il lusso e la fama così, quando si trasferisce a Los Angeles, decide di scendere a patti con se stessa diventando la finta fidanzata di un noto attore di Hollywood.

Quando le attenzioni da parte di lui vengono a mancare, Lydia lo minaccia di rivelare il loro segreto alla stampa, macchiando la sua immagine pubblica con uno scandalo di dimensioni inimmaginabili.
Viene così mandata a una festa, in rappresentanza del fidanzato, e sarà proprio lì che incontrerà Max, un uomo tanto attraente quanto pericoloso, che la salverà da quella folle notte rendendola indimenticabile.
Max entrerà con la forza nella vita di Lydia e più lei tenterà di scappare da quella situazione pericolosa, più si ritroverà coinvolta, sentendosi per qualche strana ragione attratta da quel mondo assurdo e sregolato.
Max e Lydia impareranno a conoscersi e a curare i loro vuoti interiori, ma più di ogni altra cosa impareranno ad amare.


Un sociopatico.

Una ragazza ambiziosa.
Un crimine.
Un circolo vizioso fatto di bugie.
E un solo sogno d’amore.

Nessun commento:

Posta un commento