giovedì 24 agosto 2017

SEGNALAZIONI #5


Buongiorno!
Il post di oggi delle segnalazioni è un po' speciale perché ci saranno ben 2 anteprime! Quindi iniziamo con lo scoprire un contemporary romance pubblicato da poco e poi vediamo quali saranno due prossime uscite del panorama self!

Non lasciarmi andare (The Heroes Series #1)
Katherine Louise

Il 13 Agosto è uscito, in versione self, questo contemporary romance che ha come protagonisti due ex che si ritrovano dopo sei anni. Sarà come se non si fossero mai separati o non riusciranno più a ritrovare quello che avevano? Trovate questo primo volume della serie in ebook a soli 99 centesimi.

Probabilmente in un’altra vita lei sarebbe stata la mia ragazza, ma non in questa vita. - Ajay
In un’altra vita avrei fatto in modo che non andasse mai via, ma non in questa vita. - Evelyn
Ajay Hayes ed Evelyn Baker non si vedono da sei anni. Erano convinti che la loro storia sarebbe stata diversa dalle altre, che il loro amore sarebbe durato per sempre, ma poi Evelyn si è trasferita, si sono scambiati la buonanotte, ma non c’è più stato un buongiorno. Ora lei è tornata e Ajay vuole vedere com’è
diventata, che effetto ha su di lei visto che è stata proprio lei a non rispondere a quel messaggio.
Evelyn è tornata a Miami ed è pronta per la sua nuova vita, è a un passo dal diventare un’assistente sociale e inizia il tirocinio nell’istituto dove sa che è cresciuto Ajay, ma non è pronta a rivederlo, soprattutto perché è stato lui a spezzarle il cuore non facendosi più sentire. Quando lo incrocia, in quello che sembra un incontro casuale, si rende conto che è ormai diventato un uomo, che i suoi occhi sono ancora magici e magnetici proprio come li aveva lasciati. Sulla sua moto, con quel suo sorriso mozzafiato e l’ombra che non spariva mai dal suo sguardo è semplicemente irresistibile.
Si desiderano e si vogliono proprio come prima che tutto andasse a rotoli, ma Ajay non è solo un laureando d’ingegneria informatica, la sua vita nasconde qualcosa di oscuro, segreti aggrovigliati come la più pericolosa delle ragnatele, in cui rischiano di soccombere entrambi, perdendosi, e questa volta, per sempre.
«Solo tu mi fai questo effetto». Arrivammo in bagno e i vestiti di entrambi finirono in un angolo.
Ajay aprì l’acqua e mi spinse nella doccia. Mi raggiunse sotto il getto, si passò una mano nei
capelli. Cavolo quanto era bello tutto bagnato. Grosso, bagnato e con gli addominali scolpiti.
«Anche tu», dissi mordendomi il labbro inferiore.
«Dammelo a me quel labbro da mordere». Si avventò sulle mie labbra con passione e mi strinse a
sé. Sapevo cosa stava per succedere e non vedevo l’ora.

La vita nei tuoi occhi
Silvia Gaiart

Ecco la prima segnalazione in ANTEPRIMA! Questo romanzo uscirà il 2 Settembre in ebook (lo potete già pre-ordinare), mentre per il cartaceo non si hanno ancora notizie. Si tratta di un romance che affronta il tema della perdita e della capacità di un sentimento come l'amore di guarire un'anima spezzata e fragile. 


Cosa puoi fare quando tutto sembra essere perduto? Come puoi lenire il dolore dell’assenza di qualcuno che non potrai più abbracciare? Tutti vanno avanti, ma tu ti senti ferma. Immobile.
E questo Mia lo sa bene visto che ha perso la persona a cui era più legata. E ha perso anche se stessa. In un mondo in cui si sente sola e abbandonata dalla propria famiglia, però, troverà l’appoggio di una persona che condivide lo stesso dolore. Un’anima spezzata e fragile come la sua.
Samuel si limita ad esistere e non riesce a darsi pace per la scomparsa dell’unico vero amico che abbia mai avuto. Senza contare il tormento causato dai sensi di colpa.
Riusciranno ad affrontare insieme la perdita, andare oltre e affidarsi all’unico sentimento in grado di guarire una persona oppure il passato avrà la meglio su di loro?





Remember
Cristian Rossi e Rujada Atzori

La seconda ANTEPRIMA di oggi riguarda un thriller scritto a quattro mani che uscirà in ebook e cartaceo il 15 Settembre. I due autori hanno dato vita ad un romanzo ricco di suspense e mistero in cui tutti i personaggi hanno un movente, ma il colpevole è solo uno. Rujada è una vecchia conoscenza del blog e, ne sono sicura, anche vostra. Qui, per esempio, trovate la recensione di Un maggiordomo solo mio (YouFeel Rizzoli) e qui quella di Dolci Malintesi (Butterfly Edizioni). 

Quando Alyssa torna nel paese in cui è cresciuta e che credeva di aver lasciato alle spalle, si ritrova, quasi costretta, a dover affrontare nuovamente il suo passato incontrando i suoi vecchi compagni del liceo e il suo amore "proibito" adolescenziale, ma tutto e niente è cambiato da allora.
Il cuore continua a batterle per lo stesso ragazzo di cui era perdutamente innamorata, la ragazza più popolare della scuola continua a esserlo e, cercando di scoprire alcune verità nascoste, non sapendo più di chi fidarsi, Alyssa, si ritrova coinvolta in qualcosa più grande di lei.


Non credere a ciò che dice la gente.
Nessuno è ciò che dice di essere.
Segui sempre il tuo istinto.
Puoi fidarti delle apparenze?




Nessun commento:

Posta un commento