lunedì 9 ottobre 2017

Bad boy #4 - Mai e per sempre di Blair Holden (ANTEPRIMA)


Abbiamo visto strane apparizioni su Amazon, abbiamo bramato cover e trama, lo abbiamo atteso perché i Colessa sono entrati nel nostro cuore e noi, nonostante tutto, non siamo pronti a lasciarli andare. Ma soprattutto perché, diciamoci la verità, di Cole Stone non ce n'è mai abbastanza! Ed eccoci qui, finalmente, con la notizia ufficiale. Niente dolcetto o scherzetto la sera di Halloween quest'anno, ma un giretto in libreria e ore e ore con la testa immersa tra le pagine di un libro. Quale? Ovviamente il quarto, atteso ma inaspettato, capitolo di Bad Boy. Con il titolo Bad Boy. Mai e per sempre la Sperling & Kupfer, il 31 ottobre, riporta in Italia la serie di Blair Holden che ha conquistato prima Wattpad e poi le lettrici (e i lettori) più tradizionali.  

Nella recensione del precedente libro vi lasciavo con queste parole: "questo volume ha una conclusione che potrebbe benissimo essere quella dell'intera serie, se non fosse che la Holden sta scrivendo un altro seguito! Su Wattpad trovate già i primi capitoli di The Bad Boy's Forever (pubblicati con il nick JessGirl93), terzo volume per la serie originale e che per noi potrebbe essere sdoppiato nel quarto e quinto, viste le divisioni dei precedenti volumi. L'autrice ha però deciso, in questo seguito, di saltare i rimanenti anni di college e di passare alla vita da adulti. È chiaro che non è ancora pronta a lasciare andare i suoi amati Colessa, così come, nonostante tutto, non lo sono nemmeno io. Abbiamo visto la loro storia nascere ai tempi del liceo, li abbiamo accompagnati al college e ora, per concludere il cerchio, mi sembra giusto vederli realizzarsi anche nella vita e nel lavoro. Finché l'autrice ha qualcosa di nuovo da dire e la capacità di riconquistarmi ogni volta, io sono pronta a seguirli fino alla pensione!"

Non ci è quindi dato sapere se questo libro metterà definitivamente la parola "fine" alla storia, ma intanto godiamoci ancora una volta questa coppia che tanto ci ha fatto penare, ma soprattutto emozionare e divertire. Ormai dovremmo essere abituati a vederli affrontare difficoltà su difficoltà per poi tornare insieme più innamorati di prima, ma sarà davvero così? Io la Holden un po' la temo e ho paura che il dover vivere una storia a distanza non sarà l'unica sofferenza che dovranno (e dovremo) affrontare!

Serie Bad Boy
1. BAD BOY. MAI PIÙ CON TE [recensione]
2. BAD BOY. MAI PIÙ SENZA DI TE [recensione]
3. BAD BOY. MAI PIÙ LONTANI [recensione]
Tessa O’Connell negli ultimi anni è cresciuta e ha imparato, suo malgrado, molte cose sulla propria pelle. Ora, a ventidue anni e con una laurea in tasca, è pronta a vivere senza più paure e a sfruttare al meglio le opportunità che le si presentano sulla strada. A cominciare dalla sua nuova vita tutta sola a New York e dal nuovo (e inaspettato) lavoro in editoria. Con l’incrollabile amore di Cole – lontano, ma sempre dalla sua parte – Tessa è pronta a conquistare il mondo.
Le insicurezze e le paure che hanno tormentato da sempre la loro storia hanno infatti reso il loro amore così forte da poter resistere a qualsiasi cosa, persino a una relazione a distanza. Separati per la prima volta dopo tanto tempo, però, Cole e Tessa faticheranno a trovare un equilibrio in questa nuova realtà, che minaccerà di allontanarli l’uno dall’altra. L’unica certezza che hanno è che sono destinati a stare insieme e, nonostante gli imprevisti, faranno di tutto pur di riuscirci...

Nessun commento:

Posta un commento