sabato 14 ottobre 2017

SERIE: Ciclo Razze Antiche di Thea Harrison (ANTEPRIMA)


La Triskell Edizioni aveva annunciato il ritorno del Ciclo delle Razze Antiche dopo la sospensione della serie (conosciuta come Elder Races Series) di Thea Harrison, portata in Italia da Fanucci. Bene, è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti perché, finalmente, il 31 ottobre uscirà, in ebook e cartaceo, il quinto volume, Deus Machinae (Lord's Fall in originale). In questo nuovo capitolo della serie paranormal romance, ritroveremo Dragos e Pia insieme ad alcuni vecchi amici e ad affascinanti nuovi personaggi. 

Ciclo delle Razze Antiche
  1. IL LEGAME DEL DRAGO [acquista]
  2. IL CUORE DELLA TEMPESTA [acquista]
  3. IL BACIO DEL SERPENTE [acquista]
3.5 True Colors
  4. LA LUNA DELL'ORACOLO [acquista]
  5. DEUS MACHINAE [acquista]
  6. Kinked
  7. Night's Honour
  8. Midnight's Kiss
"Prima di incontrare Dragos, Pia Giovanni, mezza umana e mezza wyr, era sola e in fuga. Adesso ha un compagno, è incinta, e si sta dirigendo verso sud per riparare il fragile rapporto tra i wyr e gli elfi. Stare lontana da Dragos è doloroso, ma per il bene del territorio wyr devono capire come riuscire a essere compagni ovunque, non solo in camera da letto.
A New York, Dragos presiede ai Giochi delle Sentinelle ed è preoccupato per la sua compagna, ma sa che trovare due nuove sentinelle è essenziale per mostrare al resto delle Antiche Razze quanto forte e brutale possa diventare il territorio wyr.
Durante lo svolgimento dei giochi, però, i negoziati di Pia con gli elfi subiscono una svolta pericolosa, mettendo a dura prova il suo legame con Dragos e minacciando tutto ciò che hanno di più caro."

Nessun commento:

Posta un commento