venerdì 17 novembre 2017

SEGNALAZIONE: Non dirgli che ti amo di Deborah Fasola (ANTEPRIMA)


Buonasera!
Proprio oggi vi ho parlato di Inevitabile follia (qui), l'ultimo romanzo di Deborah Fasola. Ma ora sono qui a segnalarvi l'uscita di un nuovo contemporary romance, stand alone, che l'autrice pubblicherà, sempre in self publishing, martedì 21 novembre. Non dirgli che ti amo, che uscirà sia in ebook che cartaceo, ci racconta una storia drammatica, ma piena di speranza e amore. Io non vedo l'ora di leggerla, e voi?

Trama
Viviana vive una vita tranquilla a Roma, circondata dall'affetto dei suoi cari e riuscendo a realizzare i sogni della sua infanzia. 
Ben presto la sua routine viene sconvolta da una notizia inaspettata che, in seguito a dei controlli medici che le diagnosticano un male incurabile, la vedrà mettere in discussione desideri e speranze future, primo fra tutte quello di diventare madre. 
Il tempo a sua disposizione è poco e istintivamente fa una cosa che non avrebbe mai preso in considerazione altrimenti: iscriversi a un sito di incontri. 
Proprio online conosce Cristian, che sembra provare una sorta di interesse nei suoi confronti. La ragazza gli aprirà in parte il suo cuore e, sebbene Cristian non conosca realmente i suoi piani, giorno dopo giorno si innamorerà di lei. 
Purtroppo Viviana non ha fatto i conti con la famiglia di lui, soprattutto con il fratello, che sembra aver compreso il suo doppiogioco e che interviene prepotentemente nella sua vita, sconvolgendogliela più di quanto non lo sia già. 
Un romance drammatico che sa di amore e di speranza. 
Un amore impossibile. 
Una storia di vita vera e di sofferenza, ma al tempo stesso romantica e intensa.

1 commento:

  1. La notizia che riceverà Viviana è sconvolgente e taglierebbe le gambe a chiunque...
    Sono davvero curiosa di sapere nel dettaglio come reagirà!
    Mi piacerebbe davvero leggere questo romanzo!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina